Marcus Thuram, Inter (IMAGO)
Le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori per Sparta Praga-Inter, gara valida per il super girone di Champions League
Dopo il successo in campionato contro l’Empoli per 3-1, l’Inter scende in campo in Champions League.
Nerazzurri che andranno in trasferta contro lo Sparta Praga, alla ricerca di punti importanti per mantenere le prime posizioni del super girone di Champions League.
La squadra di Inzaghi occupa infatti la settima posizione, con 13 punti. Lo Sparta Praga, invece, la ventinovesima a 4 punti.
Queste le scelte ufficiali di formazione dei due allenatori.
Sparta Praga (3-4-1-2): Vindahl; Vitik, Panak, Sorensen; Wiesner, Sadilek, Kairinen, Rynes; Laci; Olatunji, Birmancevic. Allenatore: Friis.
Inter (3-5-2): Sommr; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
La partita tra Slavia Praga e Inter, in programma alle 21 di mercoledì 22 gennaio, si giocherà allo stadio Letnà. La gara sarà trasmessa sui canali di Sky Sport.
Inoltre, sarà possibile seguire il match su Sky Go e su Now.
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…