Giorno dedicato ai media in casa Roma: oltre a José Mourinho, diversi calciatori si sono concessi ai giornalisti presenti a Trigoria: da Spinazzola a Mancini, passando per Abraham.
Tra questi, ha parlato anche Chris Smalling ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord: “Siamo pronti. Ci siamo preparati dall’inizio della stagione per arrivare dove siamo adesso, faremo di tutto per vincerla“.
Sguardo sempre rivolto alla finale di Tirana, in particolar modo nei confronti del Feyenoord, la squadra olandese che contenerà il trofeo alla Roma: “Non li abbiamo ancora studiati perché prima abbiamo un’altra partita, ma dopo Torino l’attenzione sarò rivolta al Feyenoord. Li studieremo sia come squadra che come individualità per imparare a conoscerli il più possibile”.
Infine, un commento sulla stagione giallorossa e il rammarico dei troppi punti persi in campionato: “È stato un campionato molto equilibrato e con tante squadre in lotta tra di loro. In alcuni momenti abbiamo avuto un rendimento regolare, in altri abbiamo lasciato per strada punti e questo ci è costato la lotta per il quarto posto. Adesso dobbiamo finire forte la stagione e ripartire nella prossima con più regolarità per contendere i primi posti”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…