Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (Credits: Foto Rosito)
Comunicati i provvedimenti del giudice sportivo dopo il recupero della 19ª giornata: un turno di stop per Inzaghi, allenatore dell’Inter
Nelle giornate di martedì e mercoledì 14 e 15 gennaio, sono andate in scena le gare di recupero della 19ª giornata di Serie A.
Turno che era rimasto in sospeso dopo che Inter, Atalanta, Milan e Juventus erano state impegnate nella Supercoppa Italiana, poi vinta dai rossoneri.
Puntuale è arrivato anche il comunicato del giudice sportivo. Sconterrano un turno di squalifica Kolasinac e Morata, ammoniti da diffidati e che salteranno dunque la 21ª giornata di campionato.
Stesso discorso anche per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, ammonito per la quinta volta e dunque squalificato per il prossimo turno di Serie A che vedrà i nerazzurri impegnati a San Siro contro l’Empoli.
Dopo l’ammonizione per le proteste ricevuta nella gara contro il Bologna, finita con il risultato di 2-2, Simone Inzaghi salterà il prossima match di campionato dell’Inter.
L’allenatore nerazzurro non sarà infatti presente in panchina per la partita di Serie A contro l’Empoli, che si disputerà a San Siro domenica 19 gennaio alle 20:45. Altra gara delicata per Lautaro e i suoi compagni, che stanno inseguendo il Napoli capolista.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…