19:00 – L’Albissola è pronta a ripartire da uno dei protagonisti principali della sua storica promozione in Serie C. Si tratta di Guido Bennati, centrocampista classe 1994.
17.13 – Roberto Boscaglia sarà il nuovo allenatore dell’Entella nella prossima stagione: trattativa ormai definita sulla base di un accordo annuale, firma prevista nella prossima settimana.
17.08 – Il Catanzaro ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Statella dalla Ternana: il calciatore ha firmato un accordo biennale.
16.40 – Il Catanzaro è vicino all’arrivo
di Calderini, attaccante classe 1988 negli ultimi sei mesi della scorsa
stagione alla Viterbese ma di proprietà del Foggia.
16:00 – Siena e Novara hanno concluso la trattativa per il trasferimento di Andrea Sbraga, difensore centrale, che passa ai piemontesi a titolo definitivo.
14.00 – Il Piacenza sonda la pista Sestu: la trattativa con l’esterno, al momento svincolato, può entrare nel vivo già la settimana prossima.
13.40 – L’Arezzo si prepara a tesserare quattro under per rinforzare la rosa: dalla Fiorentina è in arrivo il terzino destro classe 1998 Mosti, mentre con il Chievo si chiuderà per il centrale classe 1995 Danesi. Due ventenni, poi, arriveranno dall’Empoli: si tratta di Zini e Buglio, rispettivamente attaccante e centrocampista.
13.30 – La Casertana mette al riparo i suoi baby gioielli: il classe 1998 Forte, infatti, prolungherà il suo contratto con il club, con la firma sul contratto che arriverà nel corso della prossima settimana. Stesso discorso vale anche per l’altro classe 1998 dei rossoblu, Cigliano, con il quale il discorso-rinnovo è già ben avviato.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…