Andreas Schjelderup - IMAGO
Il giocatore è stato condannato per aver diffuso dei video: 14 giorni di carcere con sospensione condizionale della pena
Andreas Schjelderup, giocatore norvegese del Benfica, è stato condannato a 14 giorni di carcere con sospensione condizionale della pena per aver diffuso un video “di categoria 2” con degli amici.
Schjelderup è stato accusato di aver violato l’articolo 235 della legge danese: riguarda il possesso o la condivisione di materiale sessuale, come foto o video, che mostrano persone di età inferiore ai 18 anni.
Il giocatore ha confessato il reato commesso e in tribunale ha dichiarato: “Ho ricevuto il video su Snapchat come uno scherzo di cattivo gusto. Poi l’ho inoltrato a un gruppo di quattro amici”.
Schjelderup ha spiegato, inoltre, che: “fin dai primi secondi del video si è visto che le persone riprese avevano meno di 18 anni”.
L’attaccante del Benfica n0n sta vivendo una grande stagione dal punto di vista della prolificità. In due anni in Portogallo ha realizzato solo 3 gol e 5 assist in 40 partite ufficiali.
Il giovane 2004 sta trovando poco minutaggio sia con il suo club che con la Nazionale norvegese con cui ha realizzato 1 gol nelle partite di qualificazioni al Mondiale.
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…