Gianluca Scamacca, Atalanta (Imago)
Provengono grosse novità dal campo d’allenamento dell’Atalanta sulle condizioni del lungodegente Gianluca Scamacca
Gian Piero Gasperini può sfoggiare un bel sorriso in una settimana rivelatasi particolarmente complessa a causa di alcuni infortuni.
Digerito il grave problema occorso in allenamento a Odilon Kossounou, la vigilia della prima storica partita col Barcellona è stata contraddistinta dallo stop di Ademola Lookman, incappato in una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro.
Come se non bastasse, in terra catalana si sono verificati altri due stop proprio durante l’incontro pareggiato per 2-2 grazie alle reti di Éderson e Mario Pasalic.
I due calciatori sfortunati costretti a lasciare anzitempo il campo sono stati Sead Kolasinac, partito titolare a Montjuïc, e Giorgio Scalvini, entrato in corso d’opera proprio per rimpiazzare il bosniaco.
Di fronte alle parecchie noie fisiche che hanno tormentato la rosa nel mese di gennaio, giunge adesso una bella notizia.
L’oggetto della notizia è il lungodegente Gianluca Scamacca che avrebbe definitivamente smaltito la rottura del legamento crociato anteriore.
Dopo tanti mesi trascorsi ai box per via dell’infortunio procurato in estate in un’amichevole disputata al Tardini di Parma, finalmente il calciatore romano vede vicino il rientro in campo.
Infatti l’ex attaccante di Sassuolo e West Ham tornerà presto a disposizione del proprio allenatore. Clicca qui per conoscere la data cerchiata in rosso nel calendario dal classe 1999.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…