Saul Coco - IMAGO
Saul Coco, Torino (imago)
Il difensore del Torino ha ricevuto un’offerta importante dal Qatar: c’è l’accordo tra i due club
Saul Coco potrebbe dire addio al campionato italiano dopo un solo anno dal suo arrivo dal Las Palmas.
Il difensore centrale del Torino va verso la cessione in Qatar, dopo che gli è arrivata un’offerta importante dall’Al-Duhail.
I granata hanno trovato un accordo per la sua cessione a 16 milioni di euro, ora si cerca quello col giocatore.
Per lui sarebbe la seconda avventura fuori dalla Spagna dopo quella in Serie A.
Per il Toro partirebbe quello che nell’ultima stagione è stato un titolare del reparto arretrato, con 32 presenze in campionato oltre a 2 in Coppa Italia.
Per il nazionale della Guinea Equatoriale, ma nativo spagnolo, quella con la maglia del Torino è stata la prima esperienza fuori dalla Spagna. Ora potrebbe iniziarne subito una seconda, nonostante un contratto fino al 2028 con i granata.
Saul Coco non diventerebbe l’unico ex Serie A in forza al club di Doha, dove gioca già da una stagione Luis Alberto, arrivato dalla Lazio. Inoltre, dal 1° luglio sarà anche la squadra dell’ex Genoa, Milan, Fiorentina e Salernitana Krzysztof Piatek, reduce dall’ultima stagione all’Istanbul Basaksehir.
Ancora prima, avevano vestito la maglia del club qatariota Medhi Benatia e Mario Mandzukic, entrambi arrivati nelle fasi finali della propria carriera dalla Juventus.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…