Questo sito contribuisce all'audience di

Nuova avventura per Piatek: il polacco ha firmato con l’Al Duhail

Krzysztof Piatek – IMAGO

Krzysztof Piatek riparte dal Qatar. L’ex attaccante del Milan ha firmato con l’Al Duhail

Nuova avventura per Krzysztof Piatek. L’ex attaccante del Milan vestirà la maglia numero 9 dell’Al Duhail. Il polacco è reduce dall’esperienza nel campionato turco con l’Istanbul Basaksehir. In Super Lig, Piatek ha concluso la stagione 2024-2025 con 21 gol in 33 presenze.

Ora, per il classe 1995 è tempo di una nuova avventura. L’ex rossonero ha firmato con l’Al Duhail, club del campionato qatariota allenato da Cristophe Galtier.

Di seguito il comunicato della società: “L’Al Duhail Sports Club Management ha raggiunto un accordo con l’attaccante polacco Krzysztof Piątek, giocatore del club turco İstanbul Başakşehir, affinché si unisca all’Al Duhail First Football Team a partire dalla prossima stagione.

Piątek, 29 anni, è considerato uno degli attaccanti più importanti del calcio polacco, con una vasta esperienza nei campionati europei. In passato ha militato in club prestigiosi come AC Milan, Genoa e Fiorentina in Italia e Hertha Berlino in Germania, oltre ad aver militato in diversi club del campionato polacco e aver rappresentato la Nazionale polacca in diverse occasioni internazionali“.

Le parole di Piatek

Krzysztof Piatek si è detto “felice e orgoglioso” della sua nuova avventura. Ecco le parole dell’attaccante polacco:

Nuova sfida! Sono felice e orgoglioso di unirmi a un club come l’Al Duhail. Non vedo l’ora di iniziare e di dare il massimo per la squadra e i tifosi. Forza!