Adesso è ufficiale. Dopo settimane di trattative, mezze conferme e smentite, la Sambenedettese cambia proprietà. Il presidente Franco Fedeli ha ceduto ‘a titolo oneroso’ la società al produttore Domenico Serafino. “Sono orgoglioso ed entusiasta”, ha dichiarato poco dopo la firma dal notaio il neo presidente, “consapevole dell’impegno che prendo oggi con una città che ama e vive la sua storia calcistica con passione emozionante e coinvolgente”.
I programmi saranno presentati nei prossimi giorni attraverso una conferenza stampa ma Serafino pare avere già le idee chiare: “C’è tanto da fare per far crescere il club. A piccoli passi, giorno dopo giorno, raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Primo obiettivo, intanto, la disputa dei playoff: “Nonostante il difficile momento che abbiamo vissuto a causa del Covid-19”, ha proseguito il presidente, “possiamo subito provare a giocarci la fine di questa stagione attraverso i playoff. Ho già parlato con mister Montero e con il direttore sportivo Fusco. Anche i ragazzi hanno risposto con entusiasmo e stanno tornando in città per seguire i protocolli previsti e iniziare ad allenarsi”.
Fabrizio Caianiello
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…