Adesso è ufficiale. Dopo settimane di trattative, mezze conferme e smentite, la Sambenedettese cambia proprietà. Il presidente Franco Fedeli ha ceduto ‘a titolo oneroso’ la società al produttore Domenico Serafino. “Sono orgoglioso ed entusiasta”, ha dichiarato poco dopo la firma dal notaio il neo presidente, “consapevole dell’impegno che prendo oggi con una città che ama e vive la sua storia calcistica con passione emozionante e coinvolgente”.
I programmi saranno presentati nei prossimi giorni attraverso una conferenza stampa ma Serafino pare avere già le idee chiare: “C’è tanto da fare per far crescere il club. A piccoli passi, giorno dopo giorno, raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Primo obiettivo, intanto, la disputa dei playoff: “Nonostante il difficile momento che abbiamo vissuto a causa del Covid-19”, ha proseguito il presidente, “possiamo subito provare a giocarci la fine di questa stagione attraverso i playoff. Ho già parlato con mister Montero e con il direttore sportivo Fusco. Anche i ragazzi hanno risposto con entusiasmo e stanno tornando in città per seguire i protocolli previsti e iniziare ad allenarsi”.
Fabrizio Caianiello
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…