Dopo l’esonero di Davide Nicola, arrivato in seguito alla sconfitta di Verona della Salernitana, la squadra campana si prepara ad affrontare la Lazio nella prima per Paulo Sousa (QUI le sue parole di presentazione). L’allenatore portoghese è arrivato in settimana e ha guidato la squadra in allemamento, alla ricerca di un risultato positivo già nel pomeriggio.
Per la sfida della 23° giornata di Serie A contro la Lazio, la Salernitana dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1. All’Arechi, in porta dovrebbe tornare Ochoa, mentre nella difesa a quattro, spazio a Daniliuc e Bronn centrali, con Sambia a destra e Bradaric a sinistra.
Il vertice basso del centrocampo a tre sarà Nicolussi-Caviglia, mentre ai suoi lati giocheranno Coulibaly a destra e Vilhena a sinistra. Dietro all’unica punta – che sarà Piatek, vista l’assenza di Boulaye Dia – ci saranno Antonio Candreva e Federico Bonazzoli.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Sambia, Daniliuc, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi-Caviglia, Vilhena; Candreva, Bonazzoli; Piatek. All. Sousa
Il derby tra Salernitana e Lazio sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Salernitana-Lazio sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…