Il Liverpool è la prima finalista della Champions League 2021/22. I Reds hanno archiviato la pratica Villarreal e ora attendono chi sfideranno in finale tra Real Madrid e Manchester City, che si deciderà questa sera, 4 maggio.
Momo Salah ha le idee chiare su chi sfidare il prossimo 28 maggio: “Il Real Madrid, ci hanno già battuto una volta (era la stagione 2017/2018, ndr). Voglio la rivincita. E questa volta voglio vincere”.
L’attaccante egiziano non ha dubbi, vuole sfidare il Real Madrid e rincara la dose: “Il Manchester City è una buona squadra e abbiamo giocato contro di loro già diverse volte in questa stagione – ha dichiarato Momo Salah ai microfoni di BT Sports – ma sono onesto, vorrei giocare la finale contro il Real Madrid”.
Poi l’ex Roma e Fiorentina ha anche parlato della reazione di Jürgen Klopp all’intervallo, quando il Liverpool era sotto di due reti contro il Villarreal: “Klopp all’intervallo ha urlato“.
Momo Salah è una delle stelle del Liverpool, ma il contratto in scadenza nel 2023 non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi dei Reds. L’egiziano ha giocato 12 partite in Champions League, segnando 8 reti. In Premier League, invece, sono 22 reti e 13 assist in 32 partite.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…