Giuseppe Sala (IMAGO)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato della possibilità di installare un maxischermo a San Siro per la gara tra PSG e Inter
Manca sempre meno alla finale di Champions League che vedrà impegnate PSG e Inter. Il club parigino torna a giocarsi il trofeo cinque anni dopo l’ultima finale, persa contro il Bayern Monaco. Dall’altra parte i nerazzurri hanno superato le semifinali grazie all’emozionante rimonta sul Barcellona.
La gara si giocherà il 31 maggio a Monaco di Baviera, e i due club riceveranno circa 18.000 biglietti a testa, mentre i restanti saranno messi in vendita in tutto il mondo.
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, inoltre, ha parlato della possibilità di installare un maxischermo a San Siro in occasione della finale, per permettere ai tifosi che non saranno presenti a Monaco di assistere comunque al match.
Di seguito le sue dichiarazioni complete, rilasciate ai microfoni di RTL 102.5.
Il sindaco di Milano ha commentato così la possibilità di avere un maxischermo a San Siro: “Stiamo discutendo con l’Inter, anche attraverso la prefettura“.
“Non è ancora una notizia ufficiale ma è un’intenzione chiara quella di mettere un maxischermo a San Siro e garantire che decina di migliaia di persone possano vedere la partita, in una situazione più tranquilla dal punto di vista della sicurezza” ha concluso Sala.
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…
Poco dopo l'inizio della gara tra Pisa e Juventus, l'arbitro Maresca ha ammonito Samuele Angori…
Prima della partita contro la Juventus, il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira ha parlato…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Cos'è accaduto negli ultimi minuti della gara Nel convulso finale tra Udinese e Lazio sono…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Pisa-Juventus, Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport:…