L'allenatore del Lione Rudi Garcia ha scelto di usare toni accesi per descrivere l'atteggiamento della sua squadra, prossima avversaria della Juventus in Champions League, dopo la vittoria in amichevole (2-1) con gli scozzesi del Celtic Glasgow: "Contro il PSG, nella finale della Coppa di Lega francese, e contro la Juventus in Champions, non potremo permetterci questi atteggiamenti".
Il Lione, che ha terminato il campionato al settimo posto per la rabbia del presidente Aulas, non giocava dall'8 marzo: "Non siamo riusciti a mantenere i ritmi giusti – continua l'ex Roma – per tutta la durata del match, abbiamo avuto una specie di crollo, eravamo come addormentati. Questo non dovrà piu' accadere, altrimenti rischiamo di rovinare tutta una stagione". Appuntamento al 7 agosto a Torino, dove i francesi si giocheranno l'accesso alla final 8 di Champions League. Con il giusto atteggiamento, spera Garcia.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…