L’arrivo di Kumbulla e a breve quello di Milik, con Dzeko in direzione Juve. La Roma scenderà in campo sabato 19 settembre, alle 20:45 in casa del Verona, per la prima gara della nuova Serie A. Alla vigilia del match ha parlato Paulo Fonseca, cominciando proprio dai nuovi acquisti: “Dzeko domani sarà della partita, non ha senso parlarne ora. Kumbulla sarà con noi, ma è arrivato ieri e non è del tutto pronto per fare il titolare” le parole dell’allenatore giallorosso in conferenza stampa.
“Kumbulla deve capire bene come giochiamo perché non ha avuto tempo. Sono sodisfatto del suo acquisto, è un ragazzo intelligente” ha proseguito Fonseca. “Sono d’accordo sull’investire sui giovani, ma abbiamo anche calciatori molto esperti. Karsdorp rimarrà con noi, abbiamo fiducia in lui e non è una soluzione d’emergenza. In queste settimane ha lavorato bene e ci potrà aiutare. Questo mercato non è facile, c’è poco tempo ma con Friedkin e Fienga stiamo cercando di trovare le soluzioni migliori. Manca ancora qualcosa sia in entrata che in uscita, per ora sono soddisfatto”.
Poi sulla gara col Verona: “Vedremo se in porta ci sarà Pau Lopez o Mirante. Il Verona utilizza molto le fasce, da parte nostra giocheranno Karsdorp e Spinazzola. Vedremo poi domani chi giocherà come nostro centravanti. Possiamo giocare sia a 3 che a 4 dietro”. Con una parentesi su Smalling: “Sono in contatto per riaverlo, lui vuole tornare a Roma e anche noi lo vogliamo. Penso che nei prossimi giorni sarà qui con noi”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…