Calciomercato

Roma, è fatta per Venturino: nelle prossime ore atteso in città

Lorenzo Venturino, Genoa (imago)

Lorenzo Venturino nelle prossime ore sarà a Roma: operazione in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro.

Sbloccata la cessione di Tommaso Baldanzi che è già in direzione Genova, è fatta per l’arrivo in giallorosso di Lorenzo Venturino.

Si tratta di un’operazione in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Il classe 2006 nelle prossime ore raggiungerà la Capitale.

Come vi avevamo anticipato, in mattinata, Giuseppe Riso, agente dei due giocatori, è arrivato a Trigoria per incontrare i dirigenti della Roma e definire gli ultimi dettagli.

Poco fa l’agente, dopo aver concluso del tutto questa doppia operazione ha lasciato il centro sportivo giallorosso.

Baldanzi saluta la Roma e si dirige verso Genova

Tommaso Baldanzi ha quindi salutato tutti i suoi compagni nella giornata di oggi, giovedì 22 gennaio, prima di partire in direzione Genova, dove inizierà la sua nuova avventura.

Alla partenza dall’aeroporto di Milano il classe 2003 ha parlato dell’allenatore rossoblù: “De Rossi l’ho già sentito, è stato uno dei motivi della scelta. Mi ha fatto capire quanto avevano voglia di salvarsi e di raggiungere i propri obiettivi e quindi sono qui per loro e per aiutarli a raggiungere gli obiettivi loro e miei“.

 

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Napoli-Giovane: accordo anche sullo stipendio del giocatore

Dopo aver trovato l'accordo con il Verona, il Napoli ha raggiunto l'intesa anche con Giovane…

6 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Napoli: Conceiçao verso il ritorno dal 1′

La probabile formazione e le possibili scelte di Luciano Spalletti verso il big match tra…

41 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione schierata da Antonio Conte in vista della sfida di Serie A tra…

47 minuti ago

Juventus, rush finale per En-Nesyri: parti ancora più vicine

La Juventus è al rush finale per Youssef En-Nesyri: le tre parti in causa si…

2 ore ago

Milan, Saelemaekers verso il recupero: è tornato in gruppo

Buone notizie per il Milan, con Alexis Saelemaekers che va verso il recupero: l'esterno è…

3 ore ago

Genoa, De Rossi: “Venturino? Ho chiamato tutti a Roma e ho detto che arriva un mio protetto”

Le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa in vista della sfida di domenica…

3 ore ago