Il mondo del calcio è fermo, in Italia così come nel mondo, a causa della pandemia di COVID-19. Tanta, però, la voglia di ripartire da parte di tutti in Italia e all’estero. Dopo le parole di questa mattina di Edin Dzeko. Protagonista questo pomeriggio in diretta Instagram sul profilo ufficiale della Roma è stato Leonardo Spinazzola. Il calciatore, si è trasferito quest’estate nella capitale dalla Juventus. Doveroso iniziare partendo dalla situazione in Italia: “Stiamo vivendo un periodo difficile. Bisogna restare a casa e sperare che finisca il prima il prima possibile. Mi alleno tutti i giorni, poi cerco di passare del tempo con mio figlio guardo Serie Tv, in attesa di tornare alla normalità”.
Sulla stagione con la Roma: “Sono molto felice. Sono onorato di poter far parte di questa società. E’ un grandissimo club e lo sta dimostrando anche in questo periodo dando un contributo importante a chi ne ha bisogno. Giocare all’Olimpico è una emozione unica. Lo pensavo anche quando scendevo i campo da avversario. La curva ti incita sempre durante la partita”.
Spinazzola, a gennaio stava per trasferirsi all’Inter, ma l’affare saltò: “Dire a un calciatore che ha fatto 22 partite più quelle con la Nazionale che è zoppo non ci sto. Sono cambiato molto mentalmente dopo quella settimana. Ho ritrovato me stesso”. Infine un ricordo riguardo Roma-Barcellona: “La Roma fece un miracolo. Spesso accadono in Champions League è sempre un’emozione per i tifosi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…