Eldor Shomurodov sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma nelle prossime ore. Se ne parla da giorni, ma a questo punto manca solo l’ufficialità. L’attaccante uzbeko intanto è arrivato questa mattina a Roma con un aereo da Genova.
La società però lo ha “nascosto” sia all’arrivo all’aeroporto di Fiumicino sia a Villa Stuart, dove l’attaccante in giornata ha svolto le visite mediche di routine. La dirigenza giallorossa, che ha chiuso il colpo nei giorni scorsi dal Genoa, non ha voluto lasciare segnali del suo arrivo in città all’esterno in attesa dell’ufficialità.
La presenza di Shomurodov a Roma in queste ore è comunque confermata: dopo le visite svolte a Villa Stuart, in serata firmerà il contratto che lo legherà alla società giallorossa. Attesa invece per la giornata di domani la partenza dell’attaccante verso il ritiro della squadra in Algarve, nella regione meridionale del Portogallo.
L’attaccante uzbeko è stata un’esplicita richiesta di José Mourinho (i due si erano anche incontrati due anni fa: la storia), che ha individuato in lui il profilo ideale per completare il reparto offensivo giallorosso. La Roma ha concluso la trattativa con il Genoa per il suo arrivo in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni fissato a 17.5 milioni di euro più 2.5 di bonus, oltre a una percentuale del 10% sulla futura rivendita.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…