Dopo il pareggio mozzafiato all’Olimpico contro il Milan, la Roma è pronta a tornare in campo per il turno infrasettimanale di Serie A. La squadra di José Mourinho è attesa dal Monza di Palladino, avversario di turno nel match valido per la trentatreesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21.
Emergenza in difesa per i giallorossi. José Mourinho dovrebbe essere costretto ad abbassare Celik davanti a Rui Patricio con Ibanez e Mancini a completare il reparto. A centrocampo Zalewski e El Shaarawy presidieranno le corsie esterne mentre Cristante e Bove dovrebbero essere gli interni di centrocampo. In attacco Pellegrini e Solbakken a supporto dell’unica punta Abraham.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Solbakken, Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Monza-Roma sarà trasmesso in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione; attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…