Dybala, attaccante Roma (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan
Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo.
Nella diciottesima giornata di campionato, i giallorossi faranno visita a San Siro al Milan.
La squadra di Ranieri ha il dovere di fare risultato per recuperare terreno in classifica, che al momento la vede al decimo posto. Di seguito le probabili scelte di formazione per la sfida di domenica sera.
LEGGI ANCHE: Ranieri: “Vorrei Dybala, Hummels e Paredes nella Roma del futuro”
Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al 3-5-2 per affrontare il Milan a San Siro. In porta ci sarà come sempre Svilar, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Mancini, Hummels e Ndicka. Sulle corsie, dovrebbero giocare a tutta fascia Saelemaekers a destra e Angeliño a sinistra.
A completare il centrocampo ci saranno Koné e Pisilli da interni con Paredes in cabina di regia. In attacco, infine, faranno coppia Paulo Dybala e Artem Dovbyk.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angeliño; Dovbyk, Dybala. All. Ranieri
La partita tra Milan e Roma sarà valida per la diciottesima giornata di Serie A e si giocherà a San Siro domenica 29 dicembre alle 20:45.
La gara sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN per tutti gli abbonati. Inoltre, sarà possibile vederla sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…