Roma, Soulé (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
Le possibili scelte di Ranieri per Roma-Fiorentina
Continua la corsa al quarto posto della Roma, rientrata tra le candidate a un posto in Champions League grazie a un grandissimo girone di ritorno.
I giallorossi non perdono in campionato dal 15 dicembre e non perdono all’Olimpico dalla sconfitta del 2 dicembre contro l’Atalanta.
A fare visita alla squadra di Ranieri nel match della 35^ giornata di campionato ci sarà la Fiorentina, reduce dall’andata della semifinale di Conference League persa per 2-1 sul campo del Betis.
La Roma proverà a proseguire sull’onda lunga della vittoria a San Siro contro l’Inter e a far valere i giorni in più avuti per recuperare e preparare la partita.
Per la partita contro la Fiorentina, Claudio Ranieri va verso la conferma del 3-5-2 visto dal primo minuto contro l’Inter. Davanti all’insostituibile Svilar ci dovrebbe essere il terzetto composto da Celik, Mancini e Ndicka. Largo a destra ci sarà ancora Soulé a tutta fascia, con Angeliño dall’altra parte. In mezzo al campo Cristante, Koné e Pellegrini. Davanti si dovrebbe rivedere la coppia Dovbyk-Shomurodov.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pellegrini, Angeliño; Dovbyk, Shomurodov. Allenatore: Ranieri
La gara dell’Olimpico, valida per la 35^ giornata di Serie A, si giocherà domenica 4 maggio alle 18:00. Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN.
Disponibile, anche la diretta streaming tramite le piattaforme di Sky Go e Now Tv.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…