Paulo Dybala, attaccante della Roma (Credits: Domenico Bari)
La probabile formazione della Roma per la gara contro l’Athletic Bilbao, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League
Dopo aver vinto anche contro il Como, la Roma si presenta come una delle squadre più in forma del nostro campionato.
Il prossimo impegno dei giallorossi sarà la gara di andata degli ottavi dell’Europa League, che li vedrà affrontare la formazione spagnola dell’Athletic Bilbao, attualmente quarta ne LaLiga.
La formazione di Ranieri ha raggiunto la fase a eliminazione della competizione dopo aver battuto il Porto nei playoff. L’Athletic ha avuto invece un discorso più lineare, arrivando seconda nel super girone a pari punti con la Lazio.
Questa la probabile formazione della Roma in vista della gara contro la compagine allenata da Valverde, che varrà il primo round degli ottavi di finale di Europa League.
Ranieri dovrebbe cambiare diversi giocatori rispetto a quelli scesi in campo contro il Como. In porta confermato Svilar, con la difesa che dovrebbe essere guidata dal recuperato Celik al fianco di Mancini e Ndicka. Sugli esterni pronti ad agire Saelemaekers e Angelino, con in mediana Koné, Cristante e Pisilli. Attacco guidato da Dybala e da Dovbyk, tornato in campo e anche al gol nell’ultima uscita in campionato.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
La gara tra Roma e Athletic Club, in programma giovedì 6 marzo dall’Olimpico di Roma, sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (rispettivamente 201 e 252 del digitale terrestre).
Inoltre, sarà possibile seguire la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League in streaming tramite l’app Sky Go o su Now.
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…
Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Il Lecce è pronto ad accogliere Oumar Ngom, centrocampista classe 2004 dell'Estrela Amadora Il Lecce…