Le ultime sulla possibile presenza di Ndicka ed El Aynaoui in Roma-Como, sfida in programma lunedì 15 dicembre
Matchday per la Roma, che quest’oggi fa visita al Celtic per la 6ª giornata della League Phase di Europa League. I giallorossi, che hanno vinto le ultime due sfide europee, vanno alla ricerca di tre punti che potrebbero valere la top 8 momentanea.
Una vittoria farebbe inoltre tornare il sorriso dopo le due sconfitte consecutive arrivate in campionato contro Napoli e Cagliari, che hanno interrotto la rincorsa verso il primo posto in classifica.
Rincorsa che riprenderà lunedì sera, quando i capitolini affronteranno il Como in un vero e proprio scontro diretto per le parti alte della classifica.
E in vista della sfida dell’Olimpico, Gasperini aspetta ancora di capire se avrà a disposizione Ndicka ed El Aynaoui, i due che nelle prossime settimane saranno impegnati in Coppa d’Africa.
Come riportato da Sky Sport, la CAF – Federazione calcistica africana – non ha ancora fatto sapere ai giallorossi se i due calciatori potranno rimanere in Italia fino a lunedì, e dunque se potranno essere a disposizione di Gasperini per la sfida contro il Como.
La FIFA e la stessa CAF, infatti, avevano scelto proprio il 15 dicembre come giorno in cui il club avrebbero dovuto dare il via libera ai propri tesserati convocati dalle rispettive nazionali, ma non è ancora chiaro se potrà esserci uno strappo alla regola in relazione alla situazione della Roma.
Il resoconto della giornata del Milan. Vigilia di decisioni importanti e messaggi chiari a Milanello.…
Andrea Abodi, Ministro per lo sport (IMAGO) Andrea Abodi, Ministro dello sport, ha parlato della…
Intervistato a Sky Sport, l'attaccante del Cagliari, Sebastiano Esposito, ha parlato del suo rapporto con…
Stadio Filadelfia (Imago) Primo giorno da nuovo tesserato del Torino per Gianluca Petrachi: dopo la…
Il direttore sportivo del Milan premiato a Tirana dal Presidente della Repubblica Begaj in occasione…
Il Ministero dell'Interno accoglie l'istanza di Lega e club. Riconosciuto il "concreto ravvedimento" dopo gli…