Roma, cuori che sanno d’addio sui social per Karsdorp
Roma, il messaggio social di Karsdorp
Come confermato da Tiago Pinto prima della gara di oggi tra Roma e Torino, domenica 13 novembre, Rick Karsdorp è stato escluso dai convocati di comune accordo tra allenatore e società: “Non nascondo i problemi. Tutti voi avete visto quello che è successo. Noi, insieme al giocatore e all’allenatore, abbiamo deciso che sarebbe stato meglio per tutti, per lui e per la squadra, non esserci nella partita”.
Il difensore olandese in mattinata aveva anche già lasciato Roma, partendo da Fiumicinom per godersi le vacanze con la propria famiglia visto che non è stato convocato da Van Gaal per il Mondiale.
Roma, la storia di Karsdorp
L’ex Feyenoord ha poi postato sul proprio Instagram una storia con due cuori giallorossi e una emoji che piange su sfondo nero. Un messaggio social che ha un sapore d’addio dopo le parole (leggile qui) di Mourinho che l’aveva accusato nel post gara contro il Sassuolo.
Poco dopo la pubblicazione della storia, il giocatore ha reso privato il proprio profilo Instagram, che conta 193mila followers totali.