La probabile formazione scelta da Claudio Ranieri per la sfida al Genoa di Vieira
La Roma di Claudio Ranieri torna in campo dopo il pari di Bologna e ospita il Genoa all’Olimpico.
Il fischio d’inizio della sfida è fissato per le ore 20:45 di venerdì 17 gennaio, nell’anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A.
Reduce dal pareggio contro il Bologna, i giallorossi cercano punti per risalire la classifica. Roma e Genoa sono divise da un solo punto in classifica.
Claudio Ranieri potrà contare su tutta la rosa: rimane indisponibile il solo Bryan Cristante, come annunciato dallo stesso allenatore in conferenza stampa (Clicca qui per le sue parole).
Ranieri, dunque, dovrebbe puntare sul 3-5-2. Tra i pali ci sarà l’inamovibile Svilar. La linea difensiva sarà guidata da Hummels, con Mancini e Ndicka a completare il reparto. Sulle corsie non ci saranno sorprese: a destra toccherà a Saelemaekers, mentre a sinistra spazio ad Angelino. Possibile novità in mezzo al campo: Pisilli è in vantaggio su Pellegrini per una maglia da titolare al fianco di Koné e Paredes. In attacco, invece, confermata la coppia composta da Paulo Dybala e Artem Dovbyk.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
La partita tra Roma e Genoa, in programma venerdì 17 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà visibile in tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà inoltre possibile seguire il match in diretta streaming su Sky Go, NOW e DAZN.
Terminato l'incontro tra l'Inter e il Newell's per Tomas Perez: la richiesta del club argentino…
I nerazzurri puntano Sucic della Dinamo Zagabria: si cerca l'accordo dopo i primi contatti. L'Inter…
Novità in casa Cremonese. È fatta per l'arrivo di Paulo Azzi, terzino del Cagliari. L'operazione…
Interesse del Manchester City per il terzino della Juventus Andrea Cambiaso: tutti i dettagli e…
Il Sassuolo ha concluso la trattativa di mercato per arrivare a Laurs Skjellerup: operazione da…
Le parole del presidente del Newell’s Ignacio Astore sulla trattiva tra Inter e Perez "Perez-Inter…