Roma, Dybala (IMAGO)
L’attaccante della Roma, Paulo Dybala, ha parlato in occasione dei Laureus World Sports Awards, commentando il momento dei giallorossi
Paulo Dybala ha vissuto un’annata dai tanti volti. L’attaccante della Roma è stato decisivo in tante occasioni per i giallorossi, come sottolineato anche più volte da Ranieri.
L’ex Juventus, però, ha terminato in anticipo la sua stagione a causa di un infortunio al ginocchio che lo aveva costretto a uscire dopo soli 11 minuti dal suo ingresso con il Cagliari.
L’argentino si è sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione del tendine semitendinoso sinistro, e perciò la sua stagione è finita ben prima del termine del campionato. Dybala, però, sta sostenendo la squadra anche dalla panchina soprattutto durante i match.
L’attaccante giallorosso ha parlato durante i Laureus World Sports Awards, gli Oscar del calcio che si stanno svolgendo a Madrid. Di seguito le sue dichiarazioni complete.
Dybala ha esordito così: “Champions League? La classifica ci dice che possiamo farcela, non è facile. Ci sono moltissime squadre che stanno lottando per un posto e che stanno giocando bene“.
L’attaccante ha concluso: “Io cerco di stare vicino ai miei compagni, speriamo che le squadre che stanno più su in classifica perdano alcuni punti e che possiamo arrivare all’obiettivo della Champions“.
Daniele Pradè - IMAGO La Fiorentina saluta a sorpresa Daniele Pradè: il comunicato ufficiale del…
Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di campionato tra il suo Milan…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Patrick Vieira non è più l'allenatore del Genoa, è…
I primi nomi per il futuro della panchina del Genoa dopo che si va verso…
La probabile formazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato 1 novembre alle 20:45…
Un inizio a rilento che aveva portato a delle critiche da parte dei tifosi, smorzate…