Roma, Paulo Dybala (Crediti: Domenico Bari)
Dall’infortunio al suo possibile ritorno in Argentina: le dichiarazioni del numero 21 della Roma Paulo Dybala.
Paulo Dybala torna a parlare del suo futuro e dell’infortunio in un’intervista sul canale Youtube dei giornalisti argentini Gaston ed Esteban Edul.
“All’inizio quando ho saputo quanto sarei stato fuori è stata dura perché ho saltato la Nazionale e avevamo delle partite importanti qui a Roma. Era tutto molto bello, mi sentivo bene fisicamente e stavo vivendo uno dei migliori periodi dell’anno”, ha esordito il numero 21 giallorosso.
Prosegue parlando di come ha superato quel momento: “L’infortunio è stato una doccia fredda ma ora l’ho assimilato e sto lavorando per tornare il più presto possibile“.
Continua poi: “Sapere che sarei tornato in Nazionale era bellissimo. Essere lì mi aiuta e doverci rinunciare mi uccide. Mi preparo tutto l’anno per giocare quelle poche partite che abbiamo“.
Dybala torna a parlare anche del suo futuro: “Tengo una porta aperta per il ritorno in Argentina, ma ancora non lo so. Paredes mi fa pressione per andare al Boca. La verità è che ancora non so cosa farò in futuro. Dipende anche dal lavoro e della famiglia
Infine un commento su Soulè: “Sta facendo bene. Non è facile adattarsi a un club come questo, ma ha tanta qualità. Il derby di Roma è stato incredibile. Nel riscaldamento gli avevo detto di aprire un po’ il piede quando calciava. Il merito del gol è il suo ma io gli avevo dato questo consiglio. Stava per farne anche un altro ma l’ha sbagliato“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…