Roma, Dybala: “Ritorno in Argentina in futuro? Non lo so, Paredes mi pressa sul Boca”

Dall’infortunio al suo possibile ritorno in Argentina: le dichiarazioni del numero 21 della Roma Paulo Dybala.
Paulo Dybala torna a parlare del suo futuro e dell’infortunio in un’intervista sul canale Youtube dei giornalisti argentini Gaston ed Esteban Edul.
“All’inizio quando ho saputo quanto sarei stato fuori è stata dura perché ho saltato la Nazionale e avevamo delle partite importanti qui a Roma. Era tutto molto bello, mi sentivo bene fisicamente e stavo vivendo uno dei migliori periodi dell’anno”, ha esordito il numero 21 giallorosso.
Prosegue parlando di come ha superato quel momento: “L’infortunio è stato una doccia fredda ma ora l’ho assimilato e sto lavorando per tornare il più presto possibile“.
Continua poi: “Sapere che sarei tornato in Nazionale era bellissimo. Essere lì mi aiuta e doverci rinunciare mi uccide. Mi preparo tutto l’anno per giocare quelle poche partite che abbiamo“.
Roma, le parole di Dybala
Dybala torna a parlare anche del suo futuro: “Tengo una porta aperta per il ritorno in Argentina, ma ancora non lo so. Paredes mi fa pressione per andare al Boca. La verità è che ancora non so cosa farò in futuro. Dipende anche dal lavoro e della famiglia
Infine un commento su Soulè: “Sta facendo bene. Non è facile adattarsi a un club come questo, ma ha tanta qualità. Il derby di Roma è stato incredibile. Nel riscaldamento gli avevo detto di aprire un po’ il piede quando calciava. Il merito del gol è il suo ma io gli avevo dato questo consiglio. Stava per farne anche un altro ma l’ha sbagliato“.