Brutte notizie per la Roma. Chris Smalling ha riportato una lieve distorsione al ginocchio sinistro e la convocazione per la sfida contro il Benevento sembra essere sempre più complicata.
In giornata svolgerà un lavoro individuale e da oggi fino a domenica le sue condizioni verranno valutate quotidianamente.
Il difensore inglese è arrivato alla Roma allo scoccare del gong della fine del mercato. Dopo il giallo delle tempistiche, l'ex Manchester United è riuscito a tornare nella capitale sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2023. Un'operazione da 15 milioni di euro più bonus (altri 5 milioni se la Roma dovesse vincere la Champions nei prossimi tre anni).
Lo scorso anno, Smalling, aveva totalizzato 37 presenze con la maglia giallorossa, siglando anche 3 gol. Durante la sua presentazione si era detto pronto per l'inizio della nuova stagione: "La Roma quest’anno è ancora più forte. Veniamo da una stagione di affiatamento e possiamo fare meglio. L’accoglienza dei tifosi al mio arrivo in aeroporto? Non avevo mai provato sensazioni simili in vita mia. Voglio aiutare questo club a vincere un trofeo”. L'esordio, però, rischia di essere rimandato di qualche giorno.
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…