Brutte notizie per la Roma. Chris Smalling ha riportato una lieve distorsione al ginocchio sinistro e la convocazione per la sfida contro il Benevento sembra essere sempre più complicata.
In giornata svolgerà un lavoro individuale e da oggi fino a domenica le sue condizioni verranno valutate quotidianamente.
Il difensore inglese è arrivato alla Roma allo scoccare del gong della fine del mercato. Dopo il giallo delle tempistiche, l'ex Manchester United è riuscito a tornare nella capitale sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2023. Un'operazione da 15 milioni di euro più bonus (altri 5 milioni se la Roma dovesse vincere la Champions nei prossimi tre anni).
Lo scorso anno, Smalling, aveva totalizzato 37 presenze con la maglia giallorossa, siglando anche 3 gol. Durante la sua presentazione si era detto pronto per l'inizio della nuova stagione: "La Roma quest’anno è ancora più forte. Veniamo da una stagione di affiatamento e possiamo fare meglio. L’accoglienza dei tifosi al mio arrivo in aeroporto? Non avevo mai provato sensazioni simili in vita mia. Voglio aiutare questo club a vincere un trofeo”. L'esordio, però, rischia di essere rimandato di qualche giorno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…