Non dura nemmeno un quarto d’ora Rijeka-Sparta Praga di Conference League: cosa è successo
Dura pochissimo la partita della seconda giornata della League Phase di Conference League tra Rijeka e Sparta Praga, interrotta dopo 14 minuti.
La gara è stata sospesa a causa di una pioggia torrenziale che, insieme a forti raffiche di vento, ha reso impossibile andare avanti.
Il gioco è stato fermato subito dopo 2 minuti, per poi proseguire fino al 14′, quando è arrivata l’interruzione definitiva. Si attendono ora comunicazioni ufficiali sul giorno del recupero.
La gara è stata interrotta sul risultato ancora fermo sullo 0-0, con un gol annullato dal Var all’11’ per i padroni di casa.
Dopo che si è provato a riprendere il gioco, alla fine la decisione è stata quella di sospendere definitivamente il match. Inizialmente era stato comunicato che si sarebbe ripresa la partita alle 21:00, per poi arrivare alla sospensione definitiva con le condizioni che non erano migliorate.
Adesso si attende di sapere quando si recupereranno i 76 minuti più recupero che non sono stati giocati. In casi analoghi, spesso la UEFA ha fatto giocare già il giorno successivo alla sospensione, ma ora si attendono comunicati ufficiali a riguardo.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…