Rigoberto Rivas, attaccante di origini italiane che era stato vicino all’Empoli, ha firmato con il Kocaelispor, club della Serie B turca
Non in tutti i campionati europei si è ancora chiusa la sessione invernale del calciomercato. In Turchia, infatti, le squadre possono ancora effettuare delle operazioni.
Possibilità che è estesa fino all’11 febbraio, ultimo giorno possibile per effettuare trasferimenti in tutti i campionati turchi. Una delle ultime trattative di mercato ha riguardato Rigoberto Rivas, esterno di nazionalità honduregna di origini italiane che questa estate era stato vicino all’Empoli.
Il classe ’98, passato tra le altre per Reggina e le giovanili dell’Inter, ha firmato il suo passaggio dall’Hataysport al Kocaelispor, passando dalla Serie A alla Serie B turca.
In particolare, il Kocaelispor è primo in campionato e ha ampie possibilità di poter vincere. Intanto, l’attaccante ha firmato un contratto che lo legherà al club per due anni. Contratto con adeguamento a fine stagione, poi il giocatore firmerà un biennale da 1.5 milioni di euro più 500 mila di bonus.
Nelle scorse settimane era stato vicino al vestire la maglia dell’Empoli. Ora per l’ex Reggina, Inter, Ternana e Brescia (tra le altre), si è aperto un nuovo capitolo. Rigoberto Rivas diventerà un nuovo calciatore del Kocaelispor, con il compito di aiutare il club a raggiungere la massima serie turca.
Giocatore che quest’anno ha collezionato 17 presenze in Super Lig, segnando 1 gol e fornendo 2 assist. Il suo vecchio club occupa la 18ª posizione in campionato. in piena zona retrocessione. Il Kocaelispor, invece, è primo con 6 lunghezze di vantaggio sull’inseguitrice.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…