Il Real Madrid perde contro il Levante e "incasina" la sua Liga. A dichiararlo è un amareggiato, ma "non preoccupato", Zidane, allenatore delle merengues, al termine del match perso 1-0 dal Real. Una sconfitta che complica il cammino di Sergio Ramos e compagni che arriveranno al Clasico di domenica 1 marzo con uno svantaggio di 2 punti sui rivali del Barcellona, solo settimana scorsa lo svantaggio era di 3 punti.
LEGGI ANCHE: "REAL MADRID, JOVIC: "NON SONO CONTENTO DELLA MIA STAGIONE""
"Abbiamo perso e non abbiamo fatto la cosa che nel calcio è la più importante: segnare. Loro sono arrivati una volta al tiro ed hanno fatto gol. Il calcio è così, è un casino, in due partite abbiamo perso cinque punti. Ma non sono per nulla preoccupato, a volte capitano certe strisce, positive o negative che siano. In questo caso sono risultati negativi, ma non dobbiamo abbassare le braccia per quello che è successo in due partite. Dobbiamo continuare perché possiamo andare avanti con forza, coraggio e energia". La carica di Zidane ai suoi ragazzi in vista di una settimana impegnativa tra Champions League e Clasico.
LEGGI ANCHE: "ZIDANE TAMPONA UN AUTO. IL GUIDATORE GLI CHIEDE UNA FOTO"
Un momento delicato della stagione che probabilmente Zidane dovrà affrontare senza Eden Hazard uscito al 67' per infortunio: "Non mi sembra una buona situazione. Le impressioni sono negative, è capitato sulla caviglia che era già dolorante". Un'assenza che potrebbe complicare le cose in casa Real Madrid per i match contro Manchester City e Barcellona, ma si aspetta l'esito degli esami in programma oggi. Una serata, dunque, da dimenticare e da lasciarsi alle spalle perché come dice Zidane il calcio è incasinato "ma tra tre giorni ci darà un'altra possibilità".
LEGGI ANCHE: "FUORI REAL, BARCELLONA E ATLETICO: LA COPPA DEL RE DELLE SORPRESE"
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…