Kylian Mbappé - IMAGO
La probabile formazione del Real Madrid per la sfida coi bianconeri
Dopo due pareggi nelle prime due giornate, la Juventus va al Bernabeu cercando i primi tre punti in Champions League, ma contro il Real Madrid serve un’impresa.
I blancos sono primi in classifica in Liga e a punteggio pieno anche in Europa, grazie alle vittorie contro Marsiglia e Kairat Almaty.
Xabi Alonso dovrà fare i conti con diverse assenze, ultima in ordine temporale quella di Alaba, ma spera di recuperare almeno per la panchina Carvajal e Alexander-Arnold.
Di seguito la probabile formazione degli spagnoli (qui invece quella dei bianconeri).
Xabi Alonso si affiderà al solito 4-3-3, con la certezza Courtois tra i pali. Nella linea a 4, Valverde dovrebbe essere adattato nel ruolo di terzino destro, con Carreras sulla corsia opposta. Al centro non ci sarà l’ex Huijsen e ci sarà spazio per la coppia Militao-Asencio. A centrocampo si dovrebbero vedere Guler, Tchouaméni e Bellingham, col tridente che invece sarà composto da Mastantuono e Vinicius con un Mbappé in gran forma al centro.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Guler, Tchouaméni, Bellingham; Mastantuono, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Xabi Alonso
La partita tra Real Madrid e Juventus, valida per la terza giornata della League Phase di Champions League, si giocherà oggi, mercoledì 22 ottobre, con calcio d’inizio alle 21:00.
La gara sarà visibile in diretta esclusiva sull’app Amazon Prime Video, mentre non verrà trasmessa in chiaro da nessuna emittente.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…