Jude Bellingham, centrocampist del Real Madrid (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Ancelotti e Guardiola per Real Madrid-Manchester City, playoff di ritorno di Champions League
Nella serata di mercoledì 19 febbraio, andrà in scena l’ultima serata dedicata ai playoff della nuova edizione della Champions League.
A sfidarsi nella cornice del Santiago Bernabeu saranno Real Madrid e Manchester City, in una gara che vale un posto nelle migliori sedici d’Europa.
Il risultato dell’andata ha visto i blancos vincere in rimonta per 2-3 in una gara che sta diventando un classico del calcio moderno, sempre piena di gol ed emozioni.
In vista della gara di ritorno, queste le formazioni ufficiali scelte da Ancelotti e Guardiola per la gara tra Real Madrid e Manchester City.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, R. Asencio, Rüdiger, Mendy; Ceballos, Tchouaméni; Rodrygo, Bellingham, Vinícius; Mbappé. Allenatore: Carlo Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Sergio Mestre, Alaba, Camavinga, Modrić, Arda Güler, Endrick, Lucas Vázquez, Vallejo, Fran García, Brahim Díaz.
MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Khusanov, Rúben Dias, Stones; Savinho, Nico González, Gündoğan, Gvardiol; Foden, Bernardo Silva; Marmoush. Allenatore: Pep Guardiola.
A disposizione: Ortega, Carson, Aké, Kovačić, Haaland (che ha un problema al ginocchio), Grealish, Doku, De Bruyne, Matheus Nunes, Lewis, McAtee.
La gara tra Real Madrid e Manchester City, in programma alle ore 21 di mercoledì 19 febbraio, sarà trasmessa in chiaro su TV8 e in diretta tv per tutti gli abbonati Sky.
Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming su Sky Go e su Now.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…