Jude Bellingham, centrocampist del Real Madrid (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Ancelotti e Guardiola per Real Madrid-Manchester City, playoff di ritorno di Champions League
Nella serata di mercoledì 19 febbraio, andrà in scena l’ultima serata dedicata ai playoff della nuova edizione della Champions League.
A sfidarsi nella cornice del Santiago Bernabeu saranno Real Madrid e Manchester City, in una gara che vale un posto nelle migliori sedici d’Europa.
Il risultato dell’andata ha visto i blancos vincere in rimonta per 2-3 in una gara che sta diventando un classico del calcio moderno, sempre piena di gol ed emozioni.
In vista della gara di ritorno, queste le formazioni ufficiali scelte da Ancelotti e Guardiola per la gara tra Real Madrid e Manchester City.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, R. Asencio, Rüdiger, Mendy; Ceballos, Tchouaméni; Rodrygo, Bellingham, Vinícius; Mbappé. Allenatore: Carlo Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Sergio Mestre, Alaba, Camavinga, Modrić, Arda Güler, Endrick, Lucas Vázquez, Vallejo, Fran García, Brahim Díaz.
MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Khusanov, Rúben Dias, Stones; Savinho, Nico González, Gündoğan, Gvardiol; Foden, Bernardo Silva; Marmoush. Allenatore: Pep Guardiola.
A disposizione: Ortega, Carson, Aké, Kovačić, Haaland (che ha un problema al ginocchio), Grealish, Doku, De Bruyne, Matheus Nunes, Lewis, McAtee.
La gara tra Real Madrid e Manchester City, in programma alle ore 21 di mercoledì 19 febbraio, sarà trasmessa in chiaro su TV8 e in diretta tv per tutti gli abbonati Sky.
Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming su Sky Go e su Now.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…