Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina (Imago)
Le formazioni ufficiali schierate da Manuel Pellegrini e Raffaele Palladino per la sfida di Conference League tra Real Betis e Fiorentina.
Real Betis e Fiorentina sono pronte a scendere in campo per la partita di andata delle semifinali di Conference League. L’appuntamento è fissato alle ore 21:00 allo stadio Benito Villamarín di Siviglia.
Da una parte i padroni di casa arrivano al match dopo la vittoria in campionato contro il Valladolid, portandosi così a -1 in classifica sul Villareal.
Dall’altra gli ospiti sono reduci dalla vittoria in Serie A contro l’Empoli. I viola occupano l’ottavo posto in campionato e sono a un solo punto di distanza dai due club della Capitale, Roma e Lazio.
Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali schierate da Manuel Pellegrini e Raffaele Palladino (Clicca qui per le sue dichiarazioni alla vigilia).
REAL BETIS (4-3-3): Vieites; Ruibial, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Isco, Fornals; Antony, Bakambu, Ezzalzouli.
A disposizione: Bellerin, Rodriguez, Adrian, Sergi Altimira, Lo Celso, Sabaly, Mendy, Jesus Rodriguez, Gonzalez Pallares, Garcia.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Ranieri, Comuzzo, Pongracic; Parisi, Mandragora, Fagioli, Cataldi, Gosens; Beltran; Gudmundsson.
A disposizione: Terracciano, Zaniolo, Kean, Moreno, Colpani, Richardson, Adli, Martinelli, Caprini, Folorunsho.
La gara tra il Real Betis e la Fiorentina, in programma giovedì 1 maggio a partire dalle 21, sarà visibile in televisione su TV8, Sky Sport Uno e Sky Sport 252.
Ma non solo: in streaming, infatti, il match valevole per la semifinale di andata di Conference League verrà trasmesso su Tv8.it, Now Tv e Sky GO.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…