Ousmane Dembélé e Bradley Barcola, PSG (Imago)
Le possibili scelte di Luis Enrique per la finale di Supercoppa Europea contro il Tottenham
Appena un mese dopo l’ultima partita ufficiale della scorsa stagione, il Paris Saint-Germain torna in campo per inaugurare l’annata 2025/2026.
Nemmeno un’amichevole per i francesi, che aprono il sipario affrontando il Tottenham in Supercoppa Europa, con soli sette allenamenti alle spalle.
Tante novità dal mercato in casa Paris, soprattutto tra i pali: ha fatto discutere infatti la scelta di non convocare Gianluigi Donnarumma, in rottura con il club, dopo l’acquisto di Chevalier dal Lille.
Il nuovo portiere partirà subito titolare: le possibili scelte di Luis Enrique.
Tante conferme per l’allenatore spagnolo rispetto alla finale di Champions League contro l’Inter, sono infatti solamente due i cambi. Il primo ovviamente in porta, dove come detto giocherà Chevalier. La difesa è quella delle grandi occasioni, con Nuno Mendes e Hakimi sulle fasce e la coppia Marquinhos–Pacho in mezzo. In mezzo al campo sono confermati Vitinha e Fabian Ruiz, mentre Zaire-Emery prenderà il posto dello squalificato Joao Neves. In attacco, infine, giocano i soliti Doue, Dembele e Kvaratskhelia.
Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Doue, Dembele, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique
La finale tra Paris Saint-Germain e Tottenham, in programma mercoledì 13 agosto al Bluenergy Stadium di Udine, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
I canali dedicati saranno Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e NOW.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…