PSG, Khvicha Kvaratskhelia (Imago)
Le probabili scelte di Luis Enrique per Aston Villa-PSG
6 giorni dopo la gara del Parco dei Principi, Aston Villa e PSG si ritrovano per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Da un lato i parigini, forti del 3-1 della gara d’andata e che non devono neanche più occuparsi del campionato (ormai vinto).
Dall’altro gli inglesi, che invece devono andare alla ricerca di una rimonta che sarà tutt’altro che semplice da realizzare.
Il 3-1 dello scorso mercoledì non lascia però dormire per nulla sogni tranquilli a Luis Enrique, che schiererà tutti i titolari al Villa Park.
Un solo grande dubbio per Luis Enrique, che riguarda il ballottaggio tra Barcola e Doué per un posto nel tridente con Dembelé e Kvaratskhelia. All’andata il classe 2005 è stato titolare e grande protagonista, ma questa volta è favorito il primo per partire dal primo minuto. Per il resto, l’unico cambio rispetto alla settimana scorsa sarà il ritorno di Marquinhos al centro della difesa dopo aver scontato un turno di squalifica. In porta sempre il solito Donnarumma, mentre giocherà anche Fabian Ruiz, unico diffidato tra i parigini.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Joao Neves, Vitinha, Ruiz; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique
La partita tra Aston Villa e Paris Saint-Germain, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, si giocherà questa sera alle 21:00.
La gara sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport, oltre che in streaming tramite Sky Go e Now Tv, naturalmente per i soli abbonati.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…