Al Parco dei Principi è la notte delle stelle. Paris Saint-Germain e Manchester City si affrontano in una sfida ricca di campioni, valevole per la seconda giornata del Girone A di Champions League.
Pochettino scioglie gli ultimi dubbi di formazione e scelto i titolari tra i vari ballottaggi. Donnarumma difenderà i pali del Psg al posto di Navas e farà il suo esordio in Europa con la nuova maglia. Presente anche Messi, che ha saltato gli ultimi due match a causa di un infortunio.
Davanti al portiere italiano, la linea di difesa a 4, composta da Hakimi, Marquinhos, Kimpembe e Nuno Mendes. A centrocampo rientra Verratti, che sarà affiancato da Ander Herrera e Gana Gueye. Davanti il tridente dei sogni, con Messi, Mbappé e Neymar. Guardiola risponde con Graelish, Mahrez, Sterling, con De Bruyne a centrocampo.
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Verratti, Herrera, Gueye; Messi, Mbappé, Neymar. All.: Pochettino
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Grealish, Sterling.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…