Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint Germain (imago)
Le parole del portiere italiano del PSG Gianluigi Donnarumma al termine della partita contro il Manchester City: novità sul suo futuro.
In vista della prossima estate l’Inter è interessata a Donnarumma, possibile acquisto per la porta nerazzurra nel caso in cui non dovesse rinnovare il proprio contratto con il PSG, in scadenza a giugno 2026.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Manchester City il portiere italiano ha spiegato: “Futuro? Escono tante voci. La verità è che io sto bene qua e nella società tutti mi stimano. La priorità è rinnovare il contratto“.
Nel pre partita, invece, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha detto: “Sarò sincero, noi stiamo attenzionando quello che può essere un mercato per giugno“.
“Il ruolo del portiere non è una nostra necessità in questo momento. Abbiamo due portieri molto forti, non è la nostra priorità“, ha concluso.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…