Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “Incedibile Roma”. “CR7, guarda che Champions”

Si conclude con uno spettacolare 3-3 tra Roma e Atalanta la seconda giornata del campionato di Serie A e il match dell’Olimpico apre il Corriere dello Sport, che titola: “Incedibile Roma. Spettacolare 3-3 nel giorno dell’addio a Strootman. Subito il tacco di Pastore, poi l’Atalanta ne fa 3. Di Florenzi (che si fa male) e Manolas le reti del pari”. Spazio anche per il difficile avvio delle milanesi, in taglio alto: “Milano atterra”.

-->

Spalletti Ninja e martello” Apre così invece la Gazzetta dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Il tecnico striglia la squadra per 40 minuti. mancano la fame, i leader e la personalità. Sabato con il Bologna torna Nainggolan per dare la scossa“. Taglio alto sul Milan: “La svolta di Ringhio” Si legge: “Dentro Calhanoglu per assistere Higuain. E spazio a Caldara nella difesa a quattro”. In taglio laterale: “Show Atalanta, rimonta Roma. Emozioni e gol, è un luna park”. “Ronaldo al top, 15 tiri in due gare, re in Europa. E Cristiano jr sembra papà”.

Roma-Atalanta anche sul Tempo e l’Eco di Bergamo: “Un punto e a capo”, titola il quotidiano romano; “Rigoni show, ora a Copenaghen” si legge su quello bergamasco”.

Su Tuttosport è Cristiano Ronaldo a occupare la prima pagina: “CR7, guarda che Champions”. Con una proiezione di un ipotetico girone molto duro per i bianconeri, in vista del sorteggio di giovedì.