La gallery con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 29 maggio 2025
La Gazzetta dello Sport titola in apertura “Max è Allegri” trattando il tema del giro di panchine in Serie A. Possibile rinnovo di Italiano al Bologna, le dimissioni di Palladino dalla Fiorentina e l’orizzonte Roma per Gasperini le altre notizie in copertina. A destra un’intervista a Ronaldo il Fenomeno in vista della finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Inter.
“Comolli alla Marotta” il titolo centrale di Tuttosport che si occupa del possibile arrivo di una nuova figura dirigenziale alla Juventus e ricorda i 40 anni dalla strage dell’Heysel.
“Conte blocca tutti”, invece, l’apertura de Il Corriere dello Sport in riferimento al giro di panchine. In alto, l’anteprima di un’intervista a Cristian Chivu, allenatore del Parma.
Il Napoli è alle prese con diversi infortuni: da Rrahmani a Politano fino a Elmas…
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
Le formazioni ufficiali schierate da Cuesta e De Rossi per la sfida tra Parma e…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…