Nations League (Imago)
Incidente fatale per un tifoso durante i tempi supplementari di Portogallo-Spagna
Tragedia per un tifoso durante i tempi supplementari della finale di Nations League tra Portogallo e Spagna all’Allianz Arena.
Il protagonista è morto dopo essere caduto dalla balaustra degli spalti di uno degli anelli superiori dell’Allianz Arena durante il primo tempo supplementare, da un’altezza di circa otto metri. Il tifoso era stato trasportato via in barella, presumibilmente per raggiungere l’ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.
Come riportato dalla BILD, il sostenitore era di nazionalità tedesca. Restano ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, infatti non si sa cosa abbia causato la caduta dagli spalti.
Dopo la partita, i commissari tecnici di Portogallo e Spagna, Martinez e De La Fuente, hanno espresso il proprio cordoglio durante la conferenza stampa post partita. “Voglio esprimere le mie più sentite condoglianze perché un tifoso è morto. Ci ricorda cosa è importante nella vita” ha dichiarato il CT spagnolo, mentre Martinez ha parlato di una notizia estremamente triste che getta un’ombra sulla vittoria.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…