Come già reso noto, l’allenatore portoghese – anche ex Fiorentina – Paulo Sousa, che a inizio 2021 aveva accettato il nuovo incarico di ct della Polonia, si è separato recentemente dalla Federcalcio polacca. Questo per accettare la proposta del Flamengo e diventare il nuovo allenatore del club rossonero.
Dato l’addio del portoghese e i prossimi spareggi per la qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar, previsti per marzo, la Polonia adesso è intenta a cercare il nuovo commissario tecnico (il 24 di quel mese dovrà affrontare la Russia). Oggi, 8 gennaio, può essere una data importante in tal senso, anche per l’Italia.
Ebbene è così. Il pallone d’oro del 2006, vincitore del Mondiale in Germania con l’Italia di Lippi, sarebbe un potenziale indiziato a sostituire Paulo Sousa sulla panchina della nazionale polacca.
Fabio Cannavaro, in questo momento, è nella capitale Varsavia per incontrare il presidente della Federcalcio: l’incontro è previsto a breve. La Polonia, dunque, potrebbe aver trovato un nuovo ct (e un nuovo legame con l’Italia). Seguiranno aggiornamenti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…