Come già reso noto, l’allenatore portoghese – anche ex Fiorentina – Paulo Sousa, che a inizio 2021 aveva accettato il nuovo incarico di ct della Polonia, si è separato recentemente dalla Federcalcio polacca. Questo per accettare la proposta del Flamengo e diventare il nuovo allenatore del club rossonero.
Dato l’addio del portoghese e i prossimi spareggi per la qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar, previsti per marzo, la Polonia adesso è intenta a cercare il nuovo commissario tecnico (il 24 di quel mese dovrà affrontare la Russia). Oggi, 8 gennaio, può essere una data importante in tal senso, anche per l’Italia.
Ebbene è così. Il pallone d’oro del 2006, vincitore del Mondiale in Germania con l’Italia di Lippi, sarebbe un potenziale indiziato a sostituire Paulo Sousa sulla panchina della nazionale polacca.
Fabio Cannavaro, in questo momento, è nella capitale Varsavia per incontrare il presidente della Federcalcio: l’incontro è previsto a breve. La Polonia, dunque, potrebbe aver trovato un nuovo ct (e un nuovo legame con l’Italia). Seguiranno aggiornamenti.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…