Pogba, centrocampista del Monaco (Imago)
Niente da fare per il rientro in campo di Paul Pogba: il francese è ancora fermo ai box con il Monaco per un altro infortunio
Non c’è pace per Paul Pogba, alle prese con un altro infortunio. Il centrocampista francese, arrivato in estate al Monaco dopo la sfortunata parentesi alla Juventus, non è ancora riuscito a esordire con la sua nuova squadra.
Sebastien Pocognoli, allenatore del club, aveva dichiarato dopo l’ultima gara di campionato contro il Nantes che il giocatore sarebbe potuto tornare nella lista dei convocati a breve.
Ma un infortunio alla caviglia riportato in allenamento nella giornata di venerdì 31 ottobre – secondo quanto riferito da RMC Sport – avrebbe fermato nuovamente Pogba.
Probabilmente non si tratta di nulla di serio, con l’ex Manchester United (tra le altre) che potrebbe rientrare per la partita contro il Lens di Ligue 1.
Niente convocazione dunque per il francese in vista della gara contro il Paris Fc. Come detto, il francese non è ancora sceso in campo con il suo nuovo club dal suo arrivo a luglio.
Il francese ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2027 con il Monaco, che vorrebbe rivedere al più presto in campo il Campione del Mondo.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…