Calciomercato

Pisa, previsto incontro tra Gilardino e Knaster per chiudere

Alberto Gilardino (Imago)

Incontro decisivo in programma tra il proprietario del Pisa e l’allenatore

Alberto Gilardino si avvicina sempre di più alla panchina del Pisa, che ha appena salutato ufficialmente Filippo Inzaghi.

Come vi abbiamo raccontato, è l’ex Genoa il favorito per diventare nuovo allenatore e nella giornata di domani, sabato 14 giugno, è previsto l’incontro che potrebbe essere decisivo.

Gilardino incontrerà il proprietario americano Alexander Knaster in prima persona.

Prevista la chiusura dopo quello che dovrebbe essere l’incontro decisivo per trovare l’accordo.

Panchina Pisa: la situazione

Già da giorni il Pisa sapeva che non sarebbe stato Filippo Inzaghi (che resterà in Serie B col Palermo) l’allenatore anche nella prossima stagione e nella giornata di oggi, venerdì 13 giugno, è arrivata l’ufficialità della sua risoluzione contrattuale.

Ora è Alberto Gilardino il grande favorito per succedere all’allenatore piacentino. L’ex Genoa dovrebbe chiudere con i toscani dopo l’incontro col proprietario. Infatti, quello che era l’altro candidato per la panchina, Matias Almeyda, è in trattativa avanzata col Siviglia.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Lisci a Sky Calcio Unplugged: “Zeman un’ispirazione. Da bambino seguivo solo le sue squadre”

L'intervento al podcast Sky Calcio Unplugged di Alessio Lisci, allenatore dell'Osasuna: "Mi ispiro a Zeman.…

8 ore ago

Palmieri a Sky Calcio Unplugged: “Abbiamo fatto il massimo per trattenere Reggiani al Sassuolo”

L'intervento al podcast Sky Calcio Unplugged di Francesco Palmieri, ds del Sassuolo: "Con queste nuove…

9 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Hellas Verona

La probabile formazione del Napoli e le possibili scelte di Conte per la trasferta di…

9 ore ago

La probabile formazione dell’Inter per la partita contro il Genoa

La probabile formazione dell'Inter per la gara contro il Genoa di De Rossi: le possibili…

9 ore ago

Juventus, Cristiana Girelli rinnova e si trasferisce in prestito al Bay FC

Cristiana Girelli lascia la Juventus: è ufficiale il trasferimento in prestito al Bay FC  Cristiana…

9 ore ago

Napoli, Anguissa non ci sarà contro il Verona

Il Napoli dovrà fare ancora a meno di Frank Anguissa: il centrocampista camerunese non recupera…

9 ore ago