Il Milan vince ai calci di rigore e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. Decisiva la parata di Tatarusanu su Rincon che ha decretato la vittoria dei padroni di casa.
Non può che essere soddisfatto l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli che ai microfoni di Rai Sport 1 ha esaltato l’atteggiamento della sua squadra.
“Siamo una squadra che sa lottare e stringere i denti nei momenti difficili della partita. I ragazzi sono stati eccezionali, é stata una vittoria voluta e meritata”.
L’allenatore ha poi parlato di parlato della condizione di Zlatan Ibrahimovic e della squadra in generale.
“Zlatan sta bene, oggi non aveva i 90 minuti nelle gambe ma giocare gli servirà per recuperare la migliore condizione. La squadra è in un buon periodo, sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi. Siamo coscienti di essere una squadra forte. Siamo stati squadra per 120 minuti e dobbiamo continuare così”.
Infine Pioli ha parlato dell’assenza dei tifosi a San Siro e del possibile arrivo di qualche giocatore in questo mercato di gennaio.
“I tifosi ci mancano. Magari inizialmente l’assenza del pubblico ha tolto un po’ di pressione ad una squadra così giovane. Adesso invece siamo molto più consapevoli e sarebbe bello gioire con i nostri tifosi.
Per quanto riguarda il mercato, ci sono delle situazioni vedremo se riusciremo a sbloccarle”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…