News Calcio

Atalanta, Percassi: “Lookman si sta comportando da super professionista”

Luca Percassi

Le parole dell’ad dell’Atalanta prima della partita contro il Como

Dopo la separazione con Gasperini dopo nove anni, l’Atalanta è ancora solo all’inizio del nuovo ciclo targato Ivan Juric, che sta già dando delle risposte.

I bergamaschi sono ancora imbattuti in campionato, dove sono arrivate 2 vittorie e 3 pareggi nelle prime 5, e hanno trovato anche la prima vittoria in Champions League contro il Club Brugge.

I nerazzurri adesso sono attesi dall’ostacolo Como, avversario della sesta giornata di Serie A.

Nel pre partita, l’amministratore delegato atalantino, Luca Percassi, ha parlato dell’inizio di stagione ai microfoni di DAZN.

Ademola Lookman (IMAGO)

Atalanta, Percassi: “Lookman è ripartito benissimo”

Percassi ha iniziato proprio parlando di queste prime partite: “Diciamo che siamo attenti ogni partita a fare il massimo, giochiamo talmente tanto che dobbiamo solo pensare a fare sempre il meglio e a fare più punti possibili“.

Per poi continuare su Lookman, titolare contro il Como: “Lookman è ripartito benissimo, è sempre stato nel gruppo e si sta comportando bene, da super professionista. Lui è un giocatore dell’Atalanta e siamo orgogliosi di questo, poi il mister fa sempre le sue scelte e decide chi far giocare“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Reggiana-Venezia, doppio rigore per gli arancioneroverdi dopo OFR: Adorante sbaglia il secondo

Doppio episodio da VAR durante il primo tempo del match di Serie B tra Reggiana…

26 minuti ago

Udinese-Pisa, calcio di rigore per i bianconeri dopo la revisione col VAR: la ricostruzione

Al minuto 37 della sfida Leris ha atterrato in area di rigore Ekkelenkamp. L'arbitro ha…

27 minuti ago

Napoli, David Neres salta la sfida contro l’Inter: non recupera dal problema alla caviglia

L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…

27 minuti ago

Inter, Chivu: “Ho grande stima per Conte, ma non è un confronto tra me e lui”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…

29 minuti ago

Milan, Allegri: “Per gli arbitri è difficile, spesso sono situazioni soggettive”

Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…

30 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

31 minuti ago