Vittoria 2-0, aggancio al Manchester United e quinto posto che sa d'Europa.
Nel successo del Wolverhampton c'è anche la firma di Pedro Neto: gol all'84', dieci minuti dopo il vantaggio siglato da Raul Jimenez, per condannare il West Ham e conquistare una vittoria importantissima in trasferta.
Per il portoghese classe 2000 è la terza rete in stagione in campionato. E che gol!
In Premier League Neto ha trovato la sua dimensione e una continuità che con la Lazio non ha mai avuto. Così come la fiducia di Inzaghi: "Tare mi vedeva, lui no – aveva dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -. Ho scelto la Premier dopo due stagioni difficili alla Lazio, speravo di giocare di più".
Un anno fa, l'addio all'Italia; arrivato in Inghilterra insieme all'amico e connazionale Bruno Jordao. Un'altra avventura insieme, dopo quella al Braga. E ora "sto alla grande", per riassumere in tre parole i sentimenti di Pedro Neto che a suon di gol vuole ripagare la fiducia di Nuno Espirito Santo e del club: "Dimostrerò di valere ogni singolo centesimo".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…