Parma, Christian Chivu (IMAGO)
Le formazioni ufficiali e gli 11 scelti da Chivu e Vanoli per la sfida di campionato tra Parma e Torino, valida per la 28esima di Serie A
Dopo l’anticipo di ieri sera (7 marzo) tra Cagliari e Genoa, è ora anche per Parma e Torino di fare il debutto in questa 28esima giornata di Serie A.
Le due squadre stanno vivendo momenti di forma totalmente diversi, con i granata a ridosso della parte sinistra della classifica e i gialloblù appena fuori – di un punto – dalla zona retrocessione.
Il Torino per dare continuità ai successi contro Milan e Monza; il Parma, invece, per rialzarsi da un periodo che recita “4 sconfitte nelle ultime 5”.
Di seguito, le formazioni ufficiali del match.
Il Torino allenato da Paolo Vanoli si trova al momento 11° con 34 punti, a -5 dall’Udinese decima. I granata cercheranno di dare continuità ai due successi consecutivi arrivati contro Milan e Monza, rispettivamente per 2-1 e 2-0.
Copione come detto totalmente diverso per il Parma, chiamato a riscattare un periodo di forma decisamente complicato. L’effetto Chivu sembrava aver dato i suoi frutti nella partita vinta contro il Bologna per 2-0, ma poi è arrivata la sconfitta contro l’Udinese nello scorso turno di campionato. Quattro Ko nelle ultime cinque di campionato: imperativo, per Chivu e i suoi, cercare di riscattare un momento tutt’altro che positivo.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Estevez, Shom; Almqvust, Bonny, Cancellieri. All. Chivu
A disposizione: Marcone, Corvi, Balogh, Bernabè, Ondrejka, Lovik, Hainaut, Camara, Hernani, Pellegrini, Leoni, Haj, Trabucchi, Plicco, Man.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ricci; Elmas, Vlasic, Lazaro; Che Adams. All. Vanoli
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Karamoh, Pedersen, Dembele, Sosa, Tameze, Gineitis, Linetty, Gabellini
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…
Primo gol in Serie A per Yael Trepy. Il Cagliari pareggia contro la Cremonese grazie…
Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…
Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…