Calciomercato

Parma, si tratta per Reyna del Dortmund: ci sono i presupposti per chiudere

Giovanni Reyna, Borussia Dortmund (Imago)

Il Parma è interessato a Giovanni Reyna del Borussia Dortmund: il giocatore ha dato l’ok per trattare

Movimenti in entrata e in uscita per il Parma, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Se Mihaila è infatti già partito in direzione Turchia per firmare con il Rizespor, in attesa che vengano completati i documenti ufficiali, gli emiliani hanno già pronto un nuovo nome per la trequarti.

Si tratta di Giovanni Reyna, statunitense del Borussia Dortmund che nella scorsa stagione ha messo a referto 2 gol e 1 assist in 26 partite.

Confermate le indiscrezioni del tardo pomeriggio dunque: il classe 2002 ha già dato la propria disponibilità a trattare, e il Parma punta ora ad avviare i contatti con la squadra tedesca.

Il club emiliano ha offerto 6 milioni di euro più bonus ai tedeschi, che chiede poco di più. Intanto, al calciatore è stato offerto un contratto di tre anni più uno e una clausola rescissoria da 25 milioni: qualche dettaglio da limare, ma ci sono i presupposti affinché lo statunitense possa arrivare in Italia.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

2 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

5 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

5 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

5 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

5 ore ago