Calciomercato

Palermo, Bani resta una priorità: si cerca un accordo col Genoa

Mattia Bani (IMAGO)

Il Palermo vuole il difensore e lui vuole i rosanero: si cerca un accordo

Il Palermo continua a costruire la squadra da consegnare a Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie B.

Per la difesa, la priorità resta Mattia Bani, centrale classe ’93 del Genoa, con cui proseguono i contatti.

I rosanero sono forti della volontà del giocatore, che vorrebbe andare in Sicilia.

Per questo, si cercherà di raggiungere un accordo con i rossoblù per il trasferimento.

Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago)

Bani, tra Palermo e ritiro col Genoa

Nonostante il forte interesse del Palermo, che offre al giocatore un ingaggio superiore rispetto a quello che percepisce al Genoa, Bani in questo momento è con i rossoblù in ritiro. Ma non solo, perché ha anche indossato anche la fascia da capitano nel primo test amichevole del precampionato.

Inoltre, Patrick Vieira ha parlato bene di lui in vista della nuova stagione: “È importante avere gente di esperienza come Bani e Mali, Ekuban, che devono guidare i giovani e i nuovi a far capire che il Genoa, con i suoi tifosi, è importante”. Ma il suo contratto va in scadenza tra un anno e i rossoblù ovrebbero presentare una proposta di rinnovo per provare a trattenerlo.

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

4 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

5 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

5 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

5 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

5 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

5 ore ago